lunedì 18 aprile 2011

Versatile Award


Un immenso e infinito grazie di cuore ad Alessia e Irene, del bellissimo blog Cipria e Merletti, che mi hanno gentilmente donato questo award!!! Che dire, sono senza parole per tutti i riconoscimenti che state riservando per questo blog!!!!! Perciò grazie ancora a tutti coloro che passano di qui, e rendono sempre più piacevole ed entusiasmante questa mia avventura sul web!


Ho deciso di girare questo premio ai seguenti blog:

Ancora grazie mille ad Alessia e Irene, e come sempre

Buona Lettura!

6 commenti:

  1. Ma grazie!! Che onore...mi fa piacere essere stata premiata da te ma mi fa ancora più piacere che tu segua le mie rubriche sgangherate...grazie ancora!! Un bacio...ciao! ^^

    RispondiElimina
  2. Nicky, ma grazie!!! per il premio e le belle parole che ha speso per me! Aggiungo con piacere alla galleria, appena posso scriverò un post :)

    RispondiElimina
  3. Carissima Nicky,
    doppo un tale piacere, posso solo fare del mio meglio per ricambiare:

    http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/2011/04/premi-premi-e-ancora-premiiii.html

    Grazie di Cuore, la definizione che dài del mio blog mi onora, grazie... :)

    Un abbraccio e a prestissimo!
    C.

    RispondiElimina
  4. Carissima Nicky! Finalmente riesco ad accedere per lasciare anche qui un ringraziamento per la tua graditissima attenzione verso i miei tè con zia Jane!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. @Tutte: ragazze, che posso dirvi....grazie a voi!!! siete tutte fantastiche!

    RispondiElimina

Italian Blogs for Darfur
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...